Dal 28 febbraio al 3 marzo 2024 Promoest sta organizzando un viaggio incentive lungo la costa del Mar Rosso
Il viaggio incentive ha l’obiettivo di iniziare a far assaporare il clima arabeggiante e di ‘saudia’ , di cui si parla sempre di più, soprattutto dopo la vittoria di Riyadh che si è aggiudicata l’ Expo 2030!
5 giorni per visitare tantissimi luoghi inediti partendo da Jeddah, la parte storica e il porto, la moschea di Al Shafei, l’Al Alawi Souq, il mercato che si snoda attraverso i vecchi quartieri e dove si vendono prodotti come incenso, gioielli, caffè e abbigliamento. Non ci si può perdere il più vivace mercato del pesce sul Mar Rosso per godersi il pescato quotidiano e fresco, con migliaia di colori diversi tra i banchi del mercato che creano un’arte pittorica colorata.
Al Ula & Hegra: Al Ula nota per Maraya Concert Hall (vedi foto 1), Elephant Mountain (vedi foto 2), il Forte Musa Ibn Nusayr.
Hegra (vedi foto 3), invece, è il sito storico più iconico del Regno dell’Arabia Saudita e il primo ad essere stato inserito nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO, nel 2008.
Il quinto giorno, a Medina, si potrà anche visitare la Moschea del Profeta, costruita da Maometto stesso e dove è sepolto. Per molti musulmani infatti un viaggio a Medina è il sogno di una vita.
Se interessati a partecipare, non esitate a contattarci alla mail: s.dambrosio@promoest.com